PENSILINE IN LEGNO

Col termine pensilina si intende generalmente un’infrastruttura accessoria caratteristica di varie tipologie di trasporto, soprattutto ferroviario e stradale; è realizzata allo scopo di fornire un riparo dalle intemperie ai viaggiatori in attesa nelle fermate e nelle stazioni.

Queste si trovano anche in abitazioni residenziali sotto forma di tettoie per esterni.

La nostra azienda, sita a Reggio Emilia, a poca distanza da Parma, si occupa della realizzazione e dell’installazione di pensiline in legno.

Contattaci per ricevere preventivi gratuiti o maggiori informazioni in merito al costo di montaggio di pensiline per esterni.

Operiamo nelle province di Parma e Reggio Emilia.

ELEGANZA E FUNZIONALITA’

Le pensiline, oltre ad essere di grande impatto estetico, sono fondamentali per riparare le porte e finestre dalla pioggia.

Se vuoi donare maggiore eleganza al tuo ingresso, recati presso la nostra azienda e scegli la tettoia che meglio si adatta alle tue esigenze e allo stile della tua abitazione.

Esse possono essere realizzate in varie fogge e con differenti tipi di materiali:

  • In legno
  • In ferro
  • In calcestruzzo armato
  • In acciaio e vetro

Noi siamo produttori di pensiline in legno; queste, sono generalmente quelle più antiche, e possono essere sia a struttura semplice, come vere e proprie tettoie, che elaborate e con decorazioni artistiche.

TETTOIE SU MISURA

I copriporta, semplici ed eleganti, sono complementi utilissimi per proteggere dalle intemperie e dai raggi del sole gli infissi più esposti.

Proponiamo differenti modelli che si adattano ad ogni aspetto architettonico, aggiungendo così un tocco di classe a ciascun abitazione.

Le nostre pensiline sono il frutto dell’attenzione che da sempre dedichiamo al problema della protezione delle persone e degli infissi; grazie alla struttura di dimensioni maggiorate, la sporgenza raggiungibile è davvero notevole.

Esse sono disponibili in un’ampia gamma di larghezze, e di realizzazioni su misura.

Contattaci per informazioni aggiuntive.